Bellezza

cosmetici-biologici-e-naturali_0

 

Sin dall’antichità, le persone si sono prese cura della propria bellezza utilizzando estratti di erbe e oli. Gli antichi Egizi e anche i Mesopotamici utilizzavano incenso, lavanda, oli di oliva e di mandorle per la cura del corpo e dei capelli e il bistro e l’hennè per truccarsi.

Dopo di loro Greci e Romani hanno implementato l’utilizzo di oli e sostanze naturali di diverso tipo per esaltare la propria bellezza. Risalgono all’epoca romana i primi manuali di bellezza.

Successivamente, dopo una battuta d’arresto nel Medioevo, la cura del viso, del corpo e dei capelli ritorna nell’epoca feudale (X d.C.) e assume una grande importanza durante il Rinascimento, epoca nella quale compare la figura del profumiere. Nel ‘600 e nel ‘700, i canoni estetici sono quelli della corte francese.

Arrivando a tempi più moderni, verso la fine dell’800 nascono le industrie cosmetiche e nel 1980, viene fondata la prima Maison de Beauté, a Parigi.

Oggi, molte sono le branche della scienza e della medicina e svariate le tecnologie che ci consentono di adeguarci ai modelli di bellezza dei nostri tempi.

A noi piace vedere la bellezza come espressione di un benessere completo della persona e soprattutto abbiamo voluto affidare la cura della Tua bellezza esclusivamente a prodotti con componenti naturali.

In natura esistono 500.000 specie di piante e 20.000 principi attivi efficaci sulla pelle e sui capelli. Ecco perché abbiamo deciso di affidarci ad aziende che utilizzano solo prodotti naturali e che dicono no a componenti dannose quali:

  • parabeni
  • paraffina
  • oli minerali
  • OGM

bellezza

 

I Partners che abbiamo scelto per coltivare la tua Bellezza sono:

 

Inoltre, abbiamo attivato collaborazioni con Estetiste e Beauty Specialist, oltre ad organizzare, periodicamente Open Day di presentazione delle  varie linee di prodotti.

 

Ti aspettiamo per aiutarti a scegliere i prodotti più indicati per la Tua Bellezza!

Luca e Vittorio

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...